Chi Siamo

Chi Siamo

Lo Studio Soleluna è sorto con lo scopo principale di diffondere le pratiche dello yoga, della danza e della meditazione, mediante tecniche ed insegnamenti di istruttori qualificati. Vengono perciò praticati tutti i vari percorsi e metodi delle varie discipline, fondendo antichi insegnamenti con le più moderne tecniche didattiche. L’ambiente è particolarmente distensivo e confortevole con lo scopo di favorire la giusta calma, l’interiorizzazione psicofisica e l’adatto rilassamento durante la pratica degli esercizi.

conosci il nostro team
Anna Grotto

Anna Grotto

Anna Grotto

Anna Grotto

Ha conseguito la laurea quadriennale in Scienze Motorie a Padova, appassionandosi della rieducazione. Ha messo in pratica e ampliato le sue conoscenze nel settore riabilitativo frequentando periodicamente corsi d’aggiornamento e lavorando per più di 10 anni in uno studio chinesiologico seguendo in particolare: - protocolli post-operatori per interventi a ginocchio, spalla, caviglia, anca; - percorsi di apprendimento dell’uso corretto della propria colonna vertebrale; - protocolli di ginnastica antalgica per la schiena; - corsi di ginnastica dolce vertebrale; - gruppi di ginnastica correttiva per giovani e adolescenti affetti da vizi posturali o paramorfismi della colonna vertebrale, quali scoliosi, iperlordosi, dorso curvo. Attualmente gestisce corsi di Ginnastica Dolce, Ginnastica Posturale in gravidanza e Ginnastica con bebè per le neo-mamme. www.muovitiesorridi.it

Antonella Zanrosso

Antonella Zanrosso

Antonella Zanrosso

Antonella Zanrosso

La sua ricerca dell´equilibrio tra mente, corpo e spirito inizia nel 1992 sotto gli insegnamenti di Hatha Yoga e Raja Yoga con il Maestro Swami Maheshananda a Bologna. L'amore per lo Yoga, la consapevolezza interiore e l'esperienza crescono e dopo l'insegnamento ricevuto da Shree Vasant in India, dove si seguono le antiche tradizioni Vediche, viene spinta a formarsi come insegnante di Yoga nella rinomata scuola spagnola di Mayte Criado a Marbella (Escuela Internacional de Yoga certificata con la Yoga Alliance). Grazie al buon maestro cinese Fumin Wang Wo ha ottenuto il 2º Dan di Wushu a Pechino e per due decenni si e' interessata al mondo Olistico attraverso il Reiki, il Chi Kung, il Registro Akashico, l'utilizzo dei cristalli ed in ultimo al percorso di Kinesiologia Emozionale iscrivendosi alla scuola di Antonio Tresca.

Cristina Dellai

Cristina Dellai

Cristina Dellai

Cristina Dellai

Insegnante Hari Yoga certificato Alliance, formazione con il Maestro Marco Mandrino. Corso Immersion Anusara e Teacher Training Anusara con i Maestri Piero Vivarelli, Andrea Boni e Alessandra di Prampero. Percorsi di Meditazione con Sally Kempton ed Andrea Boni. Operatrice Ayurveda conseguendo riconoscimento dall'Ayurveda Center del Kerala – India Professione disciplinata ai sensi della legge n.4/2013

Enrica Fabris

Enrica Fabris

Enrica Fabris

Enrica Fabris

Enrica Fabris ha studiato danza classica fin da piccola con maestre quali Mariella Turrito e Annamaria Simonetti spaziando dal metodo italiano a quello francese. Nell'adolescenza approda nella scuola di Padova di Lucia Galli e sotto la sua direzione supera gli esami di tecnica classica indetti dalla Royal Academy of Dance di Londra nei livelli Intermediate e Advanced. Prosegue poi un percorso di studi didattici quali Anatomia, Storia del Balletto, Musica e Psicologia che la porta al conferimento del Teaching Certificate che la abilita all'insegnamento della danza classica dalla propedeutica ai corsi avanzati. L'abilita, inoltre, a presentare ogni anno allievi agli esami della Royal Academy of Dance di Londra. Per mantenere lo status di insegnante registrata alla Royal Academy segue un programma di Continuing Development Programm partecipando a corsi di aggiornamento. Tra i più recenti: “Corso di anatomia” tenuto da Maurizio Giannetti ex ballerino professionista e fisioterapista laureato; “Focus on pointwork” con Susanna Plaino; “Aggiornamento insegnanti” con Luisa Signorelli. Dal 1996 al 2006 ha gestito una scuola di danza in proprio e attualmente insegna in tre scuole diverse come responsabile della danza classica.

Gruppo Meditazione Osho

Gruppo Meditazione Osho

Gruppo Meditazione Osho

Gruppo Meditazione Osho

Io credo e confido assolutamente nell'Esistenza. Se c'è qualcosa di vero in ciò che dico, sopravvivrà. Coloro che sono interessati al mio lavoro porteranno semplicemente la fiaccola, ma non imporrano niente a nessuno, né con la spada, né con il riscatto del pane. Resterò una fonte di ispirazione per la mia gente e questo è ciò che sentirà la maggior parte dei sannyasin. Voglio che coltivino per conto loro qualità come l'amore, intorno a cui non è possibile creare alcuna chiesa; come la consapevolezza, che non è monopolio di nessuno; come la celebrazione, la capacità di essere felici, di mantenere lo sguardo fresco di un bambino. Voglio che la mia gente conosca se stessa, non si adegui alle idee di qualcun altro. E la strada è entrare dentro se stessi.

Laura Gaburro

Laura Gaburro

Laura Gaburro

Laura Gaburro

Studio della danza moderna con l’Imperial Society of Teachers of Dancing (I.S.T.D.) sezione Modern Theatre; esami superati: Elementary, Advanced1 e Advanced2 
Studio della danza classica con la Royal Academy of Dance di Londra (R.A.D.) esami superati: Intermediate, Advanced Foundation, Advanced 1 e Advanced 2 (A.R.A.D.)
Certificate in Ballet Teaching Studies conseguito nel 2009 (C.B.T.S. - corso insegnanti della Royal Academy of Dance): da allora insegnante registrata all’accademia (R.T.S.) presentazione degli allievi agli esami e frequenza periodica ai corsi di aggiornamento della stessa.
Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi stage formativi con figure professionali quali Maurizio Bellezza, Frederic Olivieri, Cinthia Harvey, Shirley Grahame, Chiara Borghi, Lucia Giuffrida, Gabriele Cupelli, Susanna Plaino per la danza classica; Sylvie Mougeolle, Daniel Tinazzi, Virgilio Pitzalis, Paul Haze, Miguel Lopez, Matt Flint, Laura Golin, Laura Pulin, Philip Lesdema per la danza moderna; Roberto Giuffrida e Siobhan Law, Giuseppe Galizia e Sonia Lynn Jamieson per dei corsi annuali di musical.
Stage di perfezionamento annuale per la danza classica/laboratorio coreografico danza classica-contemporanea con Giuseppe Carbone e Iride Sauri.
Fino al 2009 impegnata con un gruppo diretto da Serena Massari (presso il Ballet Studio di Lonigo) che si esibiva periodicamente in spettacoli a livello locale e che partecipava a concorsi a livello nazionale (DanzaInFiera, Agon, Opus, Danzasì).
Dal 2005 ha tenuto corsi di danza classica e moderna a Barbarano Vicentino (dal 2009 ha seguito solo corsi di danza classica) occupandosi di allievi di diverse fasce d’età (5-18 anni) e di diverse competenze tecniche: preparazione agli esami già dai 6 anni fino all’avviamento ai livelli professionali per i più grandi; lavoro mirato per le punte e per gli allievi maschi.

Luciana Dalla Valle

Luciana Dalla Valle

Luciana Dalla Valle

Luciana Dalla Valle

Ha frequentatola Scuola di Shiatsu, di riflessologia plantare di digitopressione dinamica, eriger point, shiatsu bimbi, tutti con attestato. Ha frequentato la scuola quadriennale di counsellor in dinamiche relazionali con attestato di facilitatrice della comunicazione. Attestato alla Erikson come conduttrice dei gruppi A.M.A. Lavora con gruppi di persone con un progetto chiamato DO IN e forma gruppi di persone all'ascolto attivo secondo il metodo di Carl Rogers.

Sangha La Tartaruga

Sangha La Tartaruga

Sangha La Tartaruga

Sangha La Tartaruga

Valentina Nicoli

Valentina Nicoli

Valentina Nicoli

Valentina Nicoli

Formazione : Studio della danza jazz con Laura Dettin (allieva di Matt Mattox) tecnica Matt Mattox e della danza contemporanea con Giovanna Garzotto (diplomata a The Place School of Contemporary Dance, London), tecnica Marta Graham. Dai 13 anni studia con la ballerina professionista Loredana Persichetti (Notre Dame de Paris, Dracula, I promessi Sposi, Les Femmes de la Bastille); contemporaneamente studia modern-jazz e lirycal jazz con Debora Ferrato della "Step Don't Move" di Padova e danza classica con Caterina di Napoli (diplomata all’Accademia San Carlo di Napoli). Sempre a Padova perfeziona la tecnica con maestri come Michela Oliva, Steve la Chance e Mauro Astolfi, frequentando con questi corsi a cadenza mensile. Ha partecipato a stage nazionali e internazionali (Bari e Lecce) durante i mesi estivi grazie a borse di studio ricevute da diversi coreografi con i quali studiava (Mauro Astolfi). Durante questi stage ha perfezionato la tecnica contemporanea con il coreografo Eugenio Buratti. Esperienze professionali : Per 2 anni ballerina presso compagnia Dreamakers coreografata e diretta da Debora Ferrato, Padova. Insegna da 7 anni danza moderna sia ai bambini dai 6 che alle ragazze fino ai 20 anni. Per 1 anno ha lavorato con le attrici della Compagnia teatrale Theama Teatro, sulla postura scenica e sulla consapevolezza del movimento attraverso la danza e per 2 anni ha seguito la squadra di pattinaggio coreografico allieve junior di Malo e Thiene (VI), lavoro di potenziamento e stretching e pulizia movimento in preparazione alle gare (livello Nazionale). Dal 2014 collabora con CSC centro per la Scena Contemporanea di Bassano del Grappa (VI) come insegnante di danza per il progetto Dance For Health and Parkinson.

i nostri valori

la tua pratica quotidiana

Non importa quanto fai, l’importante è che non ti fermi.

vivi ciò che ami

Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra.

Order form

Please fill out the form and we'll get back to you asap